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Stilisti Loreal : Printemps de cheveux fashion 2015, propositions des plus célèbres designers et coiffeurs L'oreal : cheveux mode printemps 2015, nous avons vu les nouvelles coupes podium et nouvelles propositions de coiffures de créateurs L'oreal. Modèles avec des cheveux raides avec parted dans le solde moyen, coupés ou légèrement grimpé. Couleur des cheveux est passé de blond à brun acajou et noir. Autres modèles de quelques long, stylistes de cheveux raides avec que l'oreal a pris la ligne de côté Français avec un mouvement en zigzag, ou légèrement ondulés se séparèrent au milieu ou même avec un bob lisse longueur moyenne. Stlisti et salon de coiffure L'oreal ont choisi pour leurs modèles une coiffure qui prévoyait des cheveux lissés en arrière et touffe massive avec centrale ou de la ligne latérale. Voilà seulement quelques-unes des propositions par les concepteurs L'oreal plus en demande du moment. Pour ce printemps de cheveux fashion 2015 coupes seront de longueur moyenne, cheveux longs amateurs seront satisfaits par les nouvelles propositions et peuvent varier en choisissant une frange droite de coiffures et de long ou un épi, ramenant les cheveux bouclés et lisses selon les préférences du moment. L’essayer est le ruban qui va de la coiffure tresse classique qui remonte aux plus élaborées coiffures span de côté jusqu'à ce que la tresse fait des nattes et des petites tresses. Il y a aussi de nombreuses célébrités qui ont choisi de porter la tresse. Si vous voulez garder à jour sur le projet mode cheveux printemps 2015, s’il vous plaît cliquez sur le bouton « suivre » situé au-dessus du titre de l’article.

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Gossip & News

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.

14 Feb 19

Junior-Green

 

Collection: Chameleon
Ph: Lulia David
Make-up: Nibras
Stylist: Junior Green

hair-collections

14 Feb 19

KeeraKSira

 

The collection was inspired by boys who have left their country roots in search of the bright lights of the city. It was all about teaming classic cuts and sharp tailoring with edgy models and undone styling.

Collection: Rich boys Gone Rogue
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Krishan Parmar

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