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Stilisti Loreal
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Stilisti Loreal : Mode Haare Frühjahr 2015, Vorschläge von den bekanntesten Designern und Friseure L'oreal: Haar Mode Frühjahr 2015, wir sahen Laufsteg neue Kürzungen und neue Frisuren Vorschläge von Designern L'oreal. Modelle mit glattem Haar mit trennten sich in der Mitte, schneiden oder leicht stieg. Haarfarbe ging von blond bis braun, Mahagoni und schwarz. Andere Modelle der lange trennten sich glattes Haar-Stylisten nahm L'oreal französischen Seitenlinie gemacht mit einer Zick-Zack-Bewegung, oder leicht gewellt mit in der Mitte oder sogar mit einem glatten mittellange Bob. Stlisti und Friseure L'oreal haben für ihre Modelle eine Frisur ausgewählt, die für glattes Haar zurück gekämmt und massive Klumpen mit Mittel- oder Seitenlinie zur Verfügung gestellt. Dies sind nur einige der Vorschläge von Designern L'oreal am meisten in der Nachfrage des Augenblicks. Für dieses Mode Haare Frühjahr 2015 Kürzungen werden von mittlerer Länge, langes Haar Liebhaber zufrieden sein werden, neue Vorschläge und können durch die Wahl einer geraden Pony Frisuren variieren und lange oder ein Wirbel oder bringen lockiges Haar und Präferenzen des Augenblicks zu glätten. Muss versuchen ist die Band, die von klassischen Zopf Frisur geht, das geht zurück auf die aufwändigeren Frisuren Seite erstrecken bis Geflecht von kleineren Zöpfe und Zöpfen gemacht. Es gibt auch viele Prominente, die gewählt haben, um das Geflecht zu bringen. Wenn Sie auf die vorgeschlagenen Mode Haare Frühjahr 2015 auf dem Laufenden halten möchten, klicken Sie bitte den \"folgen\"-Button oben der Titel des Artikels.

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Gossip & News

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.

14 Feb 19

Junior-Green

 

Collection: Chameleon
Ph: Lulia David
Make-up: Nibras
Stylist: Junior Green

hair-collections

14 Feb 19

KeeraKSira

 

The collection was inspired by boys who have left their country roots in search of the bright lights of the city. It was all about teaming classic cuts and sharp tailoring with edgy models and undone styling.

Collection: Rich boys Gone Rogue
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Krishan Parmar

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